Salta al contenuto principale
loading

Maison & Loisir, il Salone dell’Abitare di Aosta 2017

Dal 21 al 25 Aprile 2017 si svolgerà la 6^ edizione della Fiera Maiso & Loisir di Aosta (AO).


In 9 mila metri quadrati e 294 stand, la manifestazione, giunta alla sesta edizione e perciò caratterizzata dallo slogan «La Casa 6 Tu», offre una carrellata completa su edilizia, energia, arredamento, design, verde e giardino, tempo libero e benessere, e la gastronomia, per coniugare concretezza e leggerezza.

L’elenco dei prodotti e servizi presenti in fiera è davvero lungo: caldaie, geotermia, condizionamento e riscaldamento, mobili, antichità e restauro, arredo bagno, giardinaggio, piscine, complementi d’arredo, sistemi di sicurezza, automazione, wellness e fitness, solo per citarne alcuni.

The Sign è l’area del design, una sorta di «Salone dentro al Salone», per «contaminare Maison&loisir» con idee originali e soluzioni innovative per la casa, con la presenza di designer e artisti, incontri, show cooking e distillazione di erbe officinali, e un’esposizione di «icone della creatività italiana».

Gli appuntamenti sono 104, tra seminari CFP, conferenze, laboratori tecnici, dimostrazioni, convegni su benessere e salute, momenti di svago e divertimento.


Sito Fiera


Espone i prodotti CS THERMOS la ditta:

TERMOSANITAR EPOREDIESE S.R.L.                            
VIA ARDUINO CASALE, 130/132      
10010 LESSOLO (TO)

Tel. 0125 58296

Email:  direzione@termosanitar.it